Condizioni

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE 2022

Vi chiediamo di leggere attentamente le nostre condizioni di prenotazione visto che, se necessario, faremo riferimento ad esse. Le prenotazioni di campeggi e alberghi in tutta Europa si basano sui ‘contratti di alloggio’ che sono vincolanti per entrambe le parti. Non esistono prenotazioni non vincolanti o prenotazioni che dipendono dal meteo.

[1 ] Le prenotazione senza conferma da parte nostra non sono valide      Le prenotazioni sono valide soltanto con nostra conferma di prenotazione scritta via mail o sms.

[2 ] I dettagli della prenotazione sono vincolanti

Se al momento del vostro arrivo il numero delle persone, le dimensioni del vostro camper, della vostra roulotte (dimensioni incluso il timone) o della vostra tenda o altri dettagli non sono conformi alla prenotazione la Direzione si riserva il diritto di considerare la prenotazione non valida. La prenotazione è strettamente personale e non può essere ceduta ad altri. Non sono ammesse persone non incluse nella prenotazione che intendono pernottare.

[3] Gli orari di check-in e check-out sono vincolanti
Il check-in è ammesso dalle ore 11:00, il check-out deve avvenire entro le ore 10:30. Eccezioni sono possibili solo in Bassa Stagione e solo con l’autorizzazione della Direzione. L’arrivo non è possibile dalle ore 12.15 alle ore 14.

[ 4 ] Validità della prenotazione
Per prenotazioni senza caparra la piazzola è tenuta a disposizione dalle ore 11 alle ore 17. Per prenotazioni con caparra la piazzola è tenuta a disposizione dalle ore 11 alle ore 21. Trascorsi gli orari limite di arrivo, il cliente sarà considerato rinunciatario e Punta D’Oro si riserva il diritto di assegnare la piazzola ad altri, salvo vostra preventiva comunicazione.

[ 5 ] Numero della piazzola assegnata
Con la conferma della prenotazione Punta D’Oro vi assicura la disponibilità di una piazzola. Per problemi organizzativi, eventi di forza maggiori o altre circostanze al di fuori del controllo della direzione, il management potrebbe cambiare il numero della piazzola confermata senza alcun obbligo di risarcimento.

[ 6 ] Condizioni del rimborso della caparra
Per caparra si intende la caparra confirmatoria ai sensi dell’art. 1385 del Codice Civile e corrisponde, in generale, al 30% del costo totale del soggiorno.

Se rispettate tutti i termini della prenotazione, l’acconto vi verrà detratto completamente dal conto finale.
Se cancellate la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di arrivo che avete prenotato, Punta D´Oro Vi rimborserà l’importo trattenendo EUR 20,00 come spese.
Se cancellate la prenotazione a meno di 30 giorni dalla data di arrivo da voi prenotata, Punta D´Oro tratterrà per intero l´importo della caparra.
L’intero importo del soggiorno prenotato dovrà essere sempre corrisposto. Anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata per condizioni meteo, danni dei veicoli, malattie o motivi personali.

In caso di allerta di viaggio e restrizioni di spostamenti emanato dal governo italiano o dal governo dello stato di provenienza del cliente:

Allerta emanato fino a 15 giorni prima dalla data d’arrivo: la caparra vi verrà rimborsata (meno 20 EUR per i costi fissi di prenotazione) o trasformata 100% in un voucher valido per la prenotazione di un ulteriore soggiorno entro il 15 ottobre 2023, il cliente può scegliere liberamente tra le due opzioni.

Allerta emanato 14 giorni o meno prima dalla data d’arrivo: la caparra sarà convertita 100% in un voucher valido per la prenotazione di un ulteriore soggiorno entro il 15 ottobre 2023.

Scelte personali di cancellazione della prenotazione per precauzione, timore, motivi di lavoro o quarantena o motivi personali non danno diritto al rimborso ne alla trasformazione della caparra in un voucher.

[ 7 ] Soggiorni e prenotazioni senza caparra
Per soggiorni senza caparra è richiesto il pagamento in anticipo senza possibilità di rimborso. Lo stesso vale per i soggiorni prenotati senza caparra. Nel caso di arrivo posticipato rispetto alla prenotazione per condizoni meteo, danni dei veicoli, malattie o rinunce personali la Direzione addebiterà l’importo delle notti prenotate non effettuate.

[ 8 ] Visitatori
A CAUSA DELLA SITUAZIONE PAMDEMICA I VISITATORI NON COMPRESI NELLA PRENOTAZIONE NON SONO AMMESSI IN NESSUNA STAGIONE.

Normalmente parenti e amici sono ammessi nelle stagione BASSA, MEDIA e ALTA 1 (al massimo quattro persone) dietro presentazione di un documento d´identità e il pagamento della tariffa richiesta. In caso di mancata registrazione il costo dei visitatori verrà addebitato a Voi. Nella stagione ALTA 2 nessun visitatore al di fuori della prenotazione è ammesso.

[ 9 ] Listino prezzi e regolamento del campeggio
Il listino prezzi e il regolamento del campeggio sono parte integrante delle condizioni di prenotazione.

[ 10 ] Pagamento anticipato
La direzione si riserva sempre il diritto di richiedere, al momento dell’arrivo, il pagamento anticipato dell’intero soggiorno. Il pagamento anticipato costituisce la conclusione del contratto di alloggio.

 

Le nostre coordinate bancarie per il bonifico bancario sono:

Perla S.N.C.

Iban: IT20V0538754611000042670388

BIC: BPMOIT22XXX