LE PIAZZOLE

La zona di soggiorno è costituita da un prato ombreggiato che discende dolcemente verso la riva del lago. I viali sono perpendicolari alla riva così da offrire un po’ di vista lago da tutte le piazzole. Le dimensioni delle piazzole variano tra 50 e 90 mq e tutte hanno un allacciamento elettrico di 6 Ampere. Godetevi la splendida vista panoramica dalle 16 piazzole a lago.








In generale si può parcheggiare la macchina nella piazzola accanto la vostra tenta o roulotte. Per caravan o camper XXL abbiamo a disposizione due piazzole non a lago per veicoli fino 9,5 m.
La mappa del campeggio si trova nella pagina dei prezzi.

SPIAGGIA

Dalla spiaggia erbosa del campeggio, attraverso una scala e due scivoli si può accedere facilmente al lago. Il fondale del lago scende gradualmente. In giugno il livello dell’acqua normalmente comincia a scendere formando così anche una spiaggia di ghiaia. La spiaggia è attrezzata con docce.






SERVIZI SANITARI

Punta D’Oro ha due blocchi di servizi sanitari e un bagno per persone disabili.

Per la stagione 2012 abbiamo rinnovato completamente la centrale termica per la produzione di acqua calda. Dal 2013 è attivo l’impianto di pannelli solari. I servizi sono stati parzialmente ristrutturati nel 2021.